We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

malelieve

by judA

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
[instrumental]
2.
Ho lame da mostrare, lame da affilare Lame e sale da pagare Ho lame e alienazione, lame e convinzione e un equilibrio da sfidare Perchè non ho bisogno di motivi per morire solo mi basta una ragione per vivere Conservo un ideale e punto alla missione di distruggere e creare Perchè non ho bisogno di motivi per morire quando mi basta una ragione per vivere Perchè non ho bisogno di ragioni e non ne voglio Perchè non ho bisogno Perchè non ho pace Perchè non ne ho bisogno per affogare nel tuo male.
3.
Il tuo male 06:32
Perderti, non hai motivo di perderti. Non hai ragioni a cercare di perderti. E trovi le scuse di illuderti, di illudere tutti. Di illuderti e perderti. Vestiti di inutile e coriandoli, di nervi e bugie, di tutto ciò che è futile, ed è parte di te, di quello che sei, e odi il mio regno e i tuoi dei. Odia il mio regno e i tuoi dei. Ma almeno chiediti se non è un’abitudine, o se perdersi è solo un’altra scusa per non Essere, per non Esistere, o fermarsi a piangere di quel tuo male lieve, che è bellissimo e mi scava l’anima.
4.
[instrumental]
5.
Trema 05:24
Vorrei vivere lieto e che lieto io sia. Vorrei, vorrei scambiare meteore e follie con il mondo. E ridere di ogni mia malinconia, di ogni realtà. E appendermi a sbuffi di aurora e di fate e sognare solo un po', via da qui. Vorrei, tra mille sorrisi, averne uno mio e sentirmi gentile ascoltatore di un povero cuore in balia di suoni. Terra trema ad ogni mio passo perchè non so posarmi senza disperazione, fuoco od onore. Sempre in difesa a pensare che Io, Io sono Io, Io e nessun altro, a un passo da me a urlare che Io, Io sono Io, Io in nessun altro! Ed è così che muoio domani, ma dopodomani ho da fare. Trema!
6.
3C 03:34
Non ci sono maschere di fango. Leccati la voce e dammi almeno una scusa, una scusa plausibile. Ci sono solo… solo anime stanche. Leccati le mani e accarezza i miei pensieri inequivocabili e lontani. Siamo un cane, una coerenza, un cuore inutile, e non ci troveremo mai. Leccati la voce e dimmi un po’ chi sei.
7.
Apriti! Aprimi ai tuoi pensieri e poi chiudili e a mente lucida riempirò ogni vuoto caldo. Scivola su di me, sui miei battiti e aggrappati al mio respiro che colerà di vergogne impronunciabili. Assaggerò, senza un ordine, ogni tua mania, e la tua immobile e umida soglia ingorda e livida di me, delle mie poesie, delle mie poesie e delle oscenità dette in questa camera che si piegherà su di noi ad umori lenti e instabili. E maledirai le mie mani, le mie parole che troverai, senza mai vederle, su di te, sulla tua schiena lucida. Apriti… aprimi…
8.
Molestie 05:29
Tirati su e lasciati qui così volente e indolente. Lasciati qui, così, a molestarmi. Parlami. Parlami.
9.
[instrumental]
10.
Il tempo non da tempo, non da tregua, porta guerra e Guerra ingravida la mia stabilità, senza sentire, senza un’anima, con foga, senza luna fertile ma bianca. Lascerò affondare le sue carni informi. Le lascerò a straziarmi e cederò ai lamenti, e sarò vittima e immorale, sarò sporco, sarò complice della mia distruzione. Correrò, stanco, a metà ed alzerò muri tra le mie paure e la mia razionalità più nera. Sarò ignobile, dividerò le menti con inganni, con parole e miele, con abilità, con lucidità. L’autodistruzione da soluzioni, ma le rinnegherà. Ci piega ad arginare piene, come fosse alzare una prigione in cui nascere, in cui chiedere se e quanto non siamo diversi, solo divisi. Quando non siamo diversi, ma solo divisi? Quanto non siamo diversi ma solo divisi? Quando il suo mai non è un mai. Perderemo il nostro incanto. Spegneremo i sogni. E il pianto e l’attendere ci inghiottiranno. E se poi rimane il suo dolore, rimane quel suo viso, rimangono le sue mani, un giorno dura anni e sembra non finire mai. Noi non siamo diversi, solo divisi e chiusi.
11.
La+Ma 09:45
[instrumental]

credits

released February 10, 2010

registrato e mixato da fabio intraina al TRAY STUDIO (inzago, MI) tra maggio e novembre 2009.
mastering di maurizio giannotti. NEWMASTERING BIPS STUDIO (milano) nel dicembre 2009.
produzione esecutiva: juda.
produzione artistica: juda e fabio intraina.
assistenti di studio: mauro maccarini e luca “bordis” novello.

special guest:
laura spada (psychovox) - voce in "3C"
paolo fusini (spread) - chitarra in "Lame di Sabbia"
xabier iriondo (afterhours) - taisho koto in "Invasa da Umori a Distanza"


judA

marco antoci d'agostino - voce/basso
sergio fossati - chitarre
alberto mangili - batteria/batteria elettronica

license

all rights reserved

tags

about

judA Lombardy, Italy

“judA” è un power trio d'impostazione alternative/post-rock.

Marco Antoci D'Agostino - vc./bs.
Alberto Mangili - bt.
Alessandro Denti - ch.

contact / help

Contact judA

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like judA, you may also like: